IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE – UFFICIO PERSONALE

Siamo attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’area amministrazione/ufficio personale della società cooperativa sociale Lai-momo sita a Sasso Marconi (Bo).

Principali attività

  • La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto full-time (38 ore settimanali) a tempo determinato da svolgersi in loco presso la sede di Sasso Marconi e in modalità di lavoro agile.

Per l’attività in area amministrazione la risorsa si occuperà di attività di segreteria amministrativa con compiti quali: gestione relazioni con l’esterno, archiviazione documenti, smistamento e-mail e gestione del centralino, gestione libri contabili, convocazioni assemblee, supporto all’ufficio gare e in generale ai/lle colleghi/e dell’area per la parte inerente la contabilità e la rendicontazione.

Per l’attività in ufficio personale la risorsa si occuperà della gestione del personale con compiti quali: gestione e-mail, monitoraggio presenze/malattie/comunicazioni dei/lle dipendenti, stesura contratti collaboratori/rici esterni/e, programmazione visite mediche del personale, elaborazione fogli ore del personale, adempimenti post paghe, supporto in generale alla referente di area.

  • É gradita esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o ufficio personale e la conoscenza della lingua inglese;
  • Si richiede che il/la candidato/a sia in possesso di un titolo di laurea;
  • É richiesta una buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto office;
  • Infine, si richiedono buone attitudini ai rapporti interpersonali, sensibilità rispetto alle tematiche dell’inclusione sociale e un forte interesse a lavorare nel settore sociale.

L’offerta è rivolta a candidati/e di entrambi i sessi (L.903/77) e a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di rispettare l’inclusività e la diversità.

Chi è interessato/a può inviare il curriculum vitae alla nostra casella e-mail.